Villa in vendita Route de Verrand , Pré-Saint-Didier
Verrand250mq
8locali

Pré-Saint-Didier, ubicata tra la nota località termale e l'elegante Courmayeur, alle pendici del Monte Bianco, a pochi metri dal gelido torrente Verrand che dà il nome all'omonimo ed esclusivo quartiere residenziale ove scorre, proponiamo in vendita questa splendida e caratteristica villa curata in ogni dettaglio, libera su tre lati, e con vista mozzafiato sulla vetta più alta d'Europa.
La villa si sviluppa su quattro livelli, due dei quali sono mezzi piani (piano intermedio e piano mansarda), per un totale di 250 mq di superfici interne.
Per l'impiego dei materiali, tanto esternamente quanto internamente, l'immobile trasmette un profondo legame con la tradizione ed incarna perfettamente l'animo montano della sua collocazione: coperture esterne, pavimenti, rivestimenti e soffitti sono pressoché ovunque impreziositi da ricercate essenze lignee, dalle fondamenta al tetto, quest'ultimo realizzato con la tradizionale copertura in Losa.
...
Aggiornato il 23 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:6
- Locali:8
- Metri quadri:250
- Condizioni:abitabile
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:200
- Balcone:sì